K2F 30 ml - Medicinale Omeopatico per il Sistema Endocrino
- Quantità massima ordinabile: 3
- Disponibilità:Disponibile
- Produttore: GUNA SpA
- Codice articolo: 800484356
17,68€
- 20,80€
Caratteristiche del prodotto
K2F è un medicinale omeopatico in soluzione , formulato per supportare il corretto funzionamento del sistema endocrino. Grazie ai suoi ingredienti naturali, agisce in modo delicato e riequilibrante, senza effetti collaterali significativi. È indicato per chi cerca un approccio naturale alla regolazione delle funzioni ormonali e metaboliche, favorendo il benessere generale del corpo.
Il medicinale omeopatico K2F di Guna può essere impiegato nei casi di alterazione alle regolari funzioni delle ghiandole della donna, quali ovaie, tiroide e utero. La sua composizione può essere utile per riequilibrare i disturbi della funzionalità endocrina, aiutando a ritrovare il benessere nelle situazioni di dolore dovuto al ciclo mestruale, umore alterato, vampate di calore. Inoltre K2F può concorrere a ritardare l’osteoporosi.
A cosa serve
K2F è utilizzato come coadiuvante nel trattamento di disturbi legati al sistema endocrino, aiutando a regolare l’attività ormonale e a ristabilire l'equilibrio metabolico. Il prodotto può essere indicato in caso di disfunzioni endocrine, irregolarità del ciclo mestruale, stanchezza cronica e problemi legati al metabolismo. Grazie alla sua azione dolce, può essere usato anche a lungo termine.
Ingredienti
Glandula pinealis suis D6/12/30/200, Hypophysis suis D6/12/30/200, Hypothalamus suis D6/12/30/200, Glandula thyroidea suis D6/12/30/200, Glandula thymi suis D6/12/30/200, Pancreas suis D6/12/30/200, Ovarium suis D6/12/30/200, Corpus luteum suis D6/12/30/200, Glandula suprarenalis suis D6/12/30/200, alcool al 30%.
Modo d'uso
Si consiglia di assumere 10 gocce di K2F 2 o 3 volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Le gocce possono essere diluite in poca acqua e mantenute sotto la lingua per alcuni secondi prima di deglutire, in modo da favorire l’assorbimento. Consultare il proprio medico o omeopata per adattare il dosaggio alle proprie esigenze specifiche.
Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Come per tutti i medicinali omeopatici, in caso di persistenza dei sintomi o peggioramento della condizione, consultare un medico. In caso di gravidanza o allattamento, chiedere consiglio al proprio medico prima dell’uso. Il prodotto è privo di effetti collaterali noti, ma è sempre importante seguire le indicazioni del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Assicurarsi che la confezione sia ben chiusa dopo ogni utilizzo per garantire la qualità del prodotto.
Formato
Flacone da 30 ml con contagocce.